Ultima modifica: 17 Luglio 2020

Iscrizioni

Perfezionamento iscrizione classi  a.s. 2020/2021.

Considerate le disposizioni vigenti in merito al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, il perfezionamento delle iscrizioni alle classi  PRIME per l’a.s. 2020/2021 andrà effettuato in modalità online entro il giorno 26/07/2020 inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: rmis10900b@istruzione.it,

avente per oggetto “cognome e nome dell’alunno – iscrizione classe prima a.s. 2020/21”.

 Alla mail bisognerà allegare la seguente documentazione:

 –   Certificato di licenza media con voto
2 –   Certificato delle competenze
3 –     Foto dell’alunno/a formato tessera
4 –     Copia documento identità dell’alunno
5 –     Patto di corresponsabilità (in attesa delle integrazioni previste in materia di contenimento  Covid-19 – all. 1)
All. 1 – Patto di Corresponsabilità.pdf
6 –     Dichiarazione liberatoria per la realizzazione di riprese video e fotografiche nella scuola (all. 2)
All. 2 – Modulo di autorizzazione foto-video.pdf

All. 2 – Modulo di autorizzazione foto-video.doc

7  –   Consenso al trattamento dei dati personali (all. 3)
All. 3 – Consenso al trattamento dei dati personali.pdf

All. 3 – Consenso al trattamento dei dati personali.doc

8 – Richiesta preferenze per frequenza stessa sezione dei fratelli/sorelle e per compagno (all. 4) All. 4 – Preferenze.pdf

All. 4 – Preferenze.doc

9 –    Autorizzazione uscita autonoma da compilare solo per alunni che alla data del 01.09.2020 non avranno ancora compiuto 14 anni (all. 5) All. 5 – Autorizzazione uscita autonoma.pdf

All. 5 – Autorizzazione uscita autonoma.doc

10 –  Versamento di € 6,00, quota assicurativa obbligatoria da effettuarsi ESCLUSIVAMENTE con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione (all. 6)
All. 6 – Pago in rete per assicurazione e contributo volontario nuovi iscritti 2020-21.pdf
11  – Certificato vaccinale aggiornato

Si informa che Il Consiglio d’Istituto ha stabilito, nella misura di € 100,00, un contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa; l’impiego dello stesso verrà stabilito dal Consiglio stesso e rendicontato al medesimo dal D.S. (all. 6).

Chi fosse impossibilitato ad effettuare il perfezionamento delle iscrizioni alle classi PRIME tramite modalità on line, potrà prendere appuntamento chiamando la Segreteria didattica dell’istituto dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al n. 06/121124403.

 

 

INDICAZIONI PER QUOTA ASSICURATIVA E TASSE SCOLASTICHE DA PERFEZIONARE PER CIASCUNA CLASSE




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